CON IL 2013 IL DLF HA INTRODOTTO LA TESSERA DIGITALE con cui ogni iscritto al DLF può conoscere tutti i servizi ai quali può accedere e utilizzare la tessera stessa per numerosi servizi aggiuntivi e personalizzati.
La iTessera DLF, che è in formato e materiale card, è visibile e utilizzabile salvandola direttamente come applicazione sul proprio Smartphone o computer, sui quali possono essere direttamente consultate tutte le iniziative e informazioni dei DLF territoriali e nazionali.
La tessera, che contiene un codice a barre, ha validità pluriennale ed è automaticamente rinnovata ciascun anno con il versamento della quota sociale.
Per il rinnovo della tua iTessera DLF basterà versare la tua quota associativa di 12 euro, il rinnovo sarà istantaneo ed una e-mail di conferma del rinnovo sarà inoltrata al tuo indirizzo e-mail in nostro possesso.
ATTENZIONE: Le tessere non rinnovate al 1° Gennaio 2014 saranno disattivate. Ti ricordiamo che se non intendi rinnovare la Card è necessario restituirla al Dopolavoro Ferroviario della tua zona.
Se vuoi essere un nuovo socio vai alla sede DLF della tua zona, versa la quota annuale (12 euro) e ritira la tua Card.
E' attivo il portale della iTessera® DLF: www.dlf.itessera.it con un video spot promozionale e un video con la guida alla configurazione della nuova iTessera.
Verifica sempre la validità della iTessera ® DLF con smartphone e tablet inquadrando il codice QR.
Oppure vai sul portale www.dlf.it, clicca su iTessera ® DLF e inserisci il numero della tua tessera per accertarne la scadenza.
Chiama lo 081 599 2858 e comunica il numero della tua iTessera ® DLF o chiedi informazioni al DLF Nazionale: 06 441 70 750 oppure scrivi a: dlf@itessera.it